ESTRATTI ESSENZIALI

Gli Estratti Essenziali racchiudono in gocce di essenza i sentori della natura. Spezie, fiori e piante aromatiche. Ciascuno rappresenta la massima eccellenza della profumazione. La profumazione assoluta. Il cuore e l’anima di quella fragranza.

frgranze-mix

 

Gli Estratti Essenziali sono estratti delicati , ottenuti utilizzando la tecnica più antica, basata sulla corrente di vapore e sul tempo. Un rapporto armonioso che permette di ottenere essenze perfette, assolute. Queste essenze sono pure, prive di conservanti; si tratta dell’assoluta concentrazione di ogni singolo elemento.

 

AntonellaBONDI_0816ALTA_WEB

 

Olii essenziali così puri da poter essere utilizzati come ingrediente in cucina. Per arricchire, anche solo utilizzandone una goccia, una pietanza o un cocktail. La natura e i suoi sentori possono così essere declinati in gastronomia con una libertà straordinaria. La libertà di aggiungere un profumo, un sapore, senza aggiungere un ingrediente.

 

20160811-PAN_5162-WEB2

 

La cucina con gli Estratti Essenziali si colora di gusti, di influenze culturali, di tradizione e di innovazione. Ora gli Chef hanno a disposizione una tavolozza di sentori. Un opportunità mai avuta prima, che li accomuna ai pittori che possono disporre di tutti i colori nello stesso momento, per dare libero sfogo alla loro arte. Ora gli Chef possono tenere contemporaneamente nelle loro mani tutti i meravigliosi profumi della natura per creare le loro opere gastronomiche. Possono usarli a piacimento per offrire nuovi sapori, creare effetti inediti, creando e scoprendo, abbinando e rivoluzionando.
vai allo SHOP >>>