Making My Perfume, A Unique Journey.

Per le dimore Relais Chateaux Antonella Bondi ha creato una nuova esperienza, un percorso di consapevolezza del sé, che arricchisce la persona, offrendo la possibilità di creare, con la guida di un’esperta, una fragranza unica che potrà accompagnarla per il resto della propria vita.

Making My Perfume, A Unique Journey.

Un’esperienza innovativa, unica ed esclusiva che unisce un piacevole e sorprendente percorso di conoscenza di se stessi con la possibilità di vedere realizzata la propria essenza individuale.

Il percorso prevede la presenza di un coach specializzato in Personal Branding, tramite la guida del quale sarà possibile far emergere le proprie qualità, i propri punti di forza e le caratteristiche uniche che rendono speciale ogni singola persona. Una volta concluso il percorso, composto da confronti verbali e momenti più pratici, sarà possibile ottenere la descrizione della propria personalità e la “strategia operativa” tramite la quale comunicare all’esterno la versione più bella di noi stessi, sempre presente ma spesso nascosta. Inoltre, sarà redatta la Personal Value Map, una mappa valoriale con l’analisi dei tratti distintivi personali, che sarà utilizzata per individuare le essenze con le quali sarà composta la fragranza tailor made. La fragranza sarà unica e registrata con il nome che sarà scelto insieme alla persona protagonista di questo magico percorso di scoperta personale e potrà essere utilizzata per la produzione personalizzata di bagno doccia e crema corpo, shampoo e hair conditioner, crema mani e fragranza per ambienti e tessili.